Calciomercato Juve, i prossimi colpi a parametro zero

Leon Goretzka
© foto @wikimedia commons

Il calciomercato è finito, ma la Juve guarda già oltre: ai colpi a parametro zero che potrebbero già arrivare nell’immediato futuro

Emre Can e gli altri. La Juve in questa sessione di calciomercato ha anche posto le basi per i futuri colpi a parametro zero. Una specialità della casa, targata Marotta che da Pogba a Coman fino ad arrivare a Dani Alves con questo tipo di operazioni non ha mai fatto un buco nell’acqua. Oltre infatti al centrocampista del Liverpool, che ha rifiutato la proposta di rinnovo e va in scadenza nel 2018 ci sono altri profili interessanti da valutare.

La suggestione si chiama Andres Iniesta. Lui a parole non si sbilancia (VEDI QUI), però il suo futuro col Barcellona è incerto. E in maglia blaugrana potrebbe essere arrivato a fine ciclo. Poi c’è il discorso che riguarda i difensori. Il giovane Leon Goretzka, difensore dello Schalke 04 classe’95, il prossimo anno vuole lasciare il suo club. E sarà un parametro zero. La Juve da tempo lo sta monitorando, ma occhio anche a De Vrij, la cui volontà è vestire bianconero al termine naturale del suo contratto con la Lazio nel 2018. Per ora si aspetta ancora.

Condividi