Rodrigo: «Juve favorita per la Champions, ma io l'ho già battuta» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Valencia, Rodrigo: «Juve favorita per la Champions, ma io l’ho già battuta» – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante del Valencia parla alla vigilia del match di Champions contro la Juventus. Le parole di Rodrigo Moreno

In un’intervista rilasciata al canale ufficiale del Valencia, L’attaccante Rodrigo Moreno ha presentato il match di mercoledì sera contro la Juventus: «Ho buone sensazioni, essere in Champions League è il risultato del grande lavoro di tutta la scorsa stagione. È vero che non abbiamo iniziato LaLiga nel modo in cui ci aspettavamo, ma affrontiamo la Champions con grandi aspettative. Sappiamo che affrontiamo grandi rivali, ma siamo preparati. Sappiamo del grande potenziale della Juventus, è una delle squadre favorite per la Champions League e di tutte le aspettative che si sono generate per il trasferimento di Cristiano Ronaldo. Ma abbiamo le nostre armi e giochiamo a Mestalla».

La Juventus, tra l’altro, suscita bei ricordi a Rodrigo: «Ricordo che quando ero al Benfica abbiamo giocato in semifinale in UEFA Europa League e abbiamo vinto per 2-1 e  abbiamo pareggiato a Torino, il che ci ha permesso di raggiungere la finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.