Rogerio, il baby Juve va a Sassuolo: è ufficiale - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rogerio, il baby Juve va a Sassuolo: è ufficiale

Pubblicato

su

Il brasiliano Rogerio è stato ceduto in prestito al Sassuolo. Il classe’98 arriva dalla Primavera allenata lo scorso anno da Grosso

Rogerio, terzino classe ’98 pescato in Brasile, avrà la possibilità di mettersi in mostra in Serie A. Dalle giovanili nell’International di Porto Alegre aveva impressionato gli scout tanto da decidere due stagioni fa di portarlo in Europa. Si accasò a Sassuolo, mettendosi in gran luce fra le giovanili. Da qui l’accordo con la Juventus che lo acquistò a titolo definitivo.

L’anno scorso per lui 22 presenze e un gol nella primavera Juve di Fabio Grosso. Di ruolo terzino sinistro, segue le orme di Alex Sandro ed è stato già convocato nelle selezioni under 20 della nazionale brasiliana. Adesso il ritorno in neroverde. Si legge nel comunicato ufficiale: «L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Rogerio Oliveira Da Silva (’98, difensore): acquisito a titolo di prestito dalla Juventus F.C».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.