Roma Juve, un big fuori tra i giallorossi? «Serve solo un miracolo»
Connettiti con noi

News

Roma Juve, un big fuori tra i giallorossi? «Serve solo un miracolo»

Pubblicato

su

Roma-Juve, Mourinho potrebbe dover rinunciare a un titolare nel match di questa sera. Il giocatore non è al massimo della forma

Come riporta il Corriere dello Sport, in Roma-Juve potrebbe rimanere fuori Nicolò Zaniolo. Il fantasista giallorosso, infatti, ieri non ha potuto allenarsi con il resto del gruppo per un problema e rischia di non essere convocato.

“Serve solo un miracolo” continua il quotidiano, che poi evidenzia come i bianconeri non portino fortuna al giocatore. Nel gennaio del 2020, infatti, fu proprio contro di loro che si ruppre il crociato per la prima volta. Le riserve, comunque, verranno sciolte solo in queste ore. Al suo posto si scalda Shomurodov.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.