Roma-Juve, Fonseca perde i pezzi? Un giocatore a rischio per il match
Connettiti con noi

News

Roma-Juve, Fonseca perde i pezzi? Un giocatore a rischio per il match

Pubblicato

su

Roma-Juve, Fonseca perde i pezzi? Punto interrogativo sull’impiego di un giocatore per il match dell’Olimpico, in programma domenica sera

Dopo l’esordio vincente contro la Sampdoria, la Juve affronterà la Roma nella seconda giornata di Serie A. Gli ultimi aggiornamenti sulla situazione in casa giallorossa sono stati svelati da vocegiallorossa.it.

Continua l’allenamento individuale di Pau Lopez, ora in forte rischio per la sfida dell’Olimpico contro la Juventus. Fonseca potrebbero perdere i pezzi, con i giallorossi leoni feriti dopo la decisione del Giudice Sportivo di infliggere una sconfitta a tavolino contro l’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista della Roma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.