Allenamento Juve: lavoro atletico alla Continassa, poi partitella
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: lavoro atletico alla Continassa, poi partitella

Pubblicato

su

Allenamento Juve: lavoro atletico, possesso palla e partitella alla Continassa

Dopo la netta vittoria per 3-0 maturata contro la Sampdoria, la Juve di Pirlo torna ad allenarsi e lo fa ovviamente alla Continassa in vista del prossimo impegno di domenica sera contro la Roma. Ecco il comunicato del club sulla seduta d’allenamento odierna:

«Primo allenamento della settimana per la Juventus, che si è ritrovata al JTC questo pomeriggio per la prima volta dopo il bel successo interno per 3-0 contro la Sampdoria. La formazione bianconera ha cominciato a lavorare in vista della sfida di domenica sera (ore 20,45) allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà ospite della formazione giallorossa. Una seduta iniziata con del lavoro atletico e proseguita poi con esercizi di possesso palla e una partitella finaleDomani mattina è prevista la seconda seduta settimanale».

LEGGI ANCHE: Morata alla Juve, quando Allegri disse: «E’ unico al mondo». Poi l’aneddoto con Tevez

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.