Roma Juve, la mossa di Pirlo: esterni a piedi invertiti
Connettiti con noi

News

Roma-Juve, la mossa di Pirlo: esterni a piedi invertiti

Pubblicato

su

Roma-Juve, ecco la mossa tattica di Pirlo: esterni schierati a piedi invertiti. Cuadrado in difesa a sinistra, Kulusevski a inventare a destra

Roma-Juve: il fischio d’inizio è alle 20.45 e le scelte di Andrea Pirlo sono ufficiali. C’è la novità Morata per riuscire a fare male alla difesa della Roma. Morata però non è l’unica opzione pericolosa per il tecnico bianconero, anzi…

Una delle grandi mosse è sicuramente quella degli esterni offensivi a piedi invertiti. Nel quartetto difensivo ecco Cuadrado, destro naturale, giocare a sinistra. Nei quattro di centrocampo ecco Kulusevski, talentuoso mancino, giocare a destra.

LEGGI ANCHE: Morata, dolci coincidenze: 6 anni fa il primo gol con la Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.