Roma-Juve, tra voglia di vincere e allergia all'aritmetica - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Juve, tra voglia di vincere e allergia all’aritmetica

Pubblicato

su

Roma-Juve, in programma domenica sera, potrebbe decidere contemporaneamente le sorti della corsa scudetto e di quella Champions. Ma bianconeri e giallorossi non si accontenteranno del pareggio

Niente conti per Roma-Juve. Il posticipo della penultima giornata di campionato sarà affrontato senza calcolatrice alla mano. Allegri e Di Francesco non contemplano, almeno inizialmente, la possibilità di pareggiare che, dando uno sguardo alla classifica, garantirebbe ad entrambi il perseguimento dei rispettivi obiettivi.

Alla Roma basterebbe un punto per centrare aritmeticamente un piazzamento Champions, esattamente come alla Juve per festeggiare il suo settimo scudetto consecutivo (sempre ammesso che i risultati della giornata non offrano verdetti anticipati). Ma all’Olimpico onore e voglia di vincere prevarranno sui calcoli: domenica, da ambo le parti, si giocherà per vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.