Roma-Juve, tribuna d'onore: presenti Friedkin, Zaniolo e il ct Mancini
Connettiti con noi

News

Roma-Juve, tribuna d’onore: presenti Friedkin, Zaniolo e il ct Mancini

Pubblicato

su

Roma-Juventus è riservata a pochi spettatori dal vivo, mille come ormai da consuetudine: sugli spalti anche Mancini, Zaniolo e Friedkin

Allo Stadio Olimpico di Roma due spettatori d’eccezione, oltre ai mille oramai consueti dall’inizio del campionato. Per Roma-Juve, infatti, presenti anche Nicolò Zaniolo e Roberto Mancini. Prima volta all’Olimpico invece per il nuovo proprietario giallorosso, Dan Friedkin.

Il centrocampista della Roma, ai box dopo la rottura del crociato in Olanda-Italia, segue i suoi compagni mentre il commissario tecnico osserva gli azzurri in campo e due delle squadre più forti della Serie A.

SEGUI LA DIRETTA DI ROMA-JUVE CON JUVENTUSNEWS24

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.