Roma Primavera, De Rossi: «Siamo simili alla Juve, ma sappiamo come batterla» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Primavera

Roma Primavera, De Rossi: «Siamo simili alla Juve, ma sappiamo come batterla»

Pubblicato

su

Il tecnico della Roma Primavera, prossima avversaria della Juve nei playoff, presenta la sfida di domani. Le parole di Alberto De Rossi

L’attesa è finita: domani avranno inizio i playoff del campionato Primavera 1. Alberto De Rossi, tecnico della Roma, ha presentato così la gara in programma domani alle 13 a Vinovo contro la Juve, valevole per l’andata dei quarti di finale. Le sue parole a Roma Tv: «Roma e Juventus sono due squadre molto simili: non buttano mai il pallone. Speriamo di avere qualcosa in più per arrivare alle final four. Il nostro atteggiamento non cambierà, vedremo poi se i nostri avversari saranno d’accordo. Le partite che abbiamo già giocato contro di loro sono da mettere in archivio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.