Romagna, è ufficiale: il giovane bianconero va al Cagliari - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Romagna, è ufficiale: il giovane bianconero va al Cagliari

Pubblicato

su

Il giovane difensore bianconero Filippo Romagna (classe ’97) è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari

Romagna è del Cagliari. Nell’incrocio che coinvolge anche il cagliaritano Del Fabro vicino a vestire bianconero, anche se non c’è ancora l’ufficialità. Filippo Romagna, classe ’97, ha firmato un contratto di cinque anni con il club sardo. Si tratta di un passaggio a titolo definitivo e non di un prestito. La Juve decide quindi di non scommettere nel futuro immediato su uno dei pilastri della difesa della Primavera di Fabio Grosso.

Da capitano Romagna aveva vinto la Viareggio Cup appena un anno fa, nel 2016. Il difensore, nato a Fano ha vestito tutte le maglie delle selezioni giovanili azzurre, fino all’Under 20. Nell’under 19 aveva addosso la fascia di capitano nella selezione che aveva conquistato l’argento agli europei in Germania del 2015. Da adesso la grande chance in prima squadra in serie A. Col Cagliari affronterà proprio la Juve nella prima giornata di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.