Ronaldo al San Paolo, per un gol che manca nella collezione
Connettiti con noi

News

Ronaldo al San Paolo, per un gol che manca nella collezione

Pubblicato

su

La stella della Juventus Cristiano Ronaldo, ha segnato nei più grandi stadi del mondo. Contro il Napoli per aggiungere il San Paolo alla lista

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, nella sua rinomata carriera può vantare di aver segnato nei più grandi stadi del mondo, tra cui il Camp Nou di Barcellona, Allianz Arena di Monaco di Baviera e molti altri.

Al portoghese però, manca all’appello il centro in casa del Napoli. Questa sera al San Paolo infatti, il fenomeno bianconero oltre a ricercare la vittoria per la propria squadra, che potrebbe valere due terzi dello scudetto, proverà ad aggiungere alla lista la sua firma nell’ennesimo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.