Ronaldo come Del Piero: anche il Bernabeu rese onore al campione
Connettiti con noi

News

Ronaldo come Del Piero: anche il Bernabeu rese onore al campione

Pubblicato

su

Il 5 novembre 2008 Alessandro Del Piero uscì dal Bernabeu tra gli applausi dei tifosi madrileni, così com’è accaduto ieri sera a Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium

Uno dei momenti più belli della notte vissuta ieri all’Allianz Stadium è stata la standing ovation che il pubblico della Juventus ha riservato nei confronti di un calciatore letteralmente di un altro pianeta: Cristiano Ronaldo. I tifosi bianconeri, infatti, si sono resi conto di aver assistito con i propri occhi ad uno dei gol più belli della storia della Champions League e, nonostante la delusione, non hanno potuto fare a meno di rendere onore al portoghese, il quale ha ricambiato ringraziandoli pubblicamente.

DIECI ANNI DOPO… – Lo stesso scenario, tornando indietro nel tempo, si verificò quasi dieci anni fa a parti invertite. Il 5 novembre 2008, infatti, i tifosi del Real Madrid presenti allo stadio Santiago Bernabeu applaudirono l’uscita dal campo del capitano della Juventus Alessandro Del Piero e gli resero omaggio al momento della sostituzione con una standing ovation per la strepitosa doppietta messa a segno che permise alla squadra di Ranieri di espugnare il fortino dei Blancos. Ed è un po’ quello che è successo ieri sera a Cristiano Ronaldo: campioni diversi, stadi diversi, ma stesso risultato. Certe volte diventa impossibile non applaudire fenomeni del genere, anche quando ci rovinano la serata.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.