Ronaldo come Del Piero: anche il Bernabeu rese onore al campione

del piero
© foto www.imagephotoagency.it

Il 5 novembre 2008 Alessandro Del Piero uscì dal Bernabeu tra gli applausi dei tifosi madrileni, così com’è accaduto ieri sera a Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium

Uno dei momenti più belli della notte vissuta ieri all’Allianz Stadium è stata la standing ovation che il pubblico della Juventus ha riservato nei confronti di un calciatore letteralmente di un altro pianeta: Cristiano Ronaldo. I tifosi bianconeri, infatti, si sono resi conto di aver assistito con i propri occhi ad uno dei gol più belli della storia della Champions League e, nonostante la delusione, non hanno potuto fare a meno di rendere onore al portoghese, il quale ha ricambiato ringraziandoli pubblicamente.

DIECI ANNI DOPO… – Lo stesso scenario, tornando indietro nel tempo, si verificò quasi dieci anni fa a parti invertite. Il 5 novembre 2008, infatti, i tifosi del Real Madrid presenti allo stadio Santiago Bernabeu applaudirono l’uscita dal campo del capitano della Juventus Alessandro Del Piero e gli resero omaggio al momento della sostituzione con una standing ovation per la strepitosa doppietta messa a segno che permise alla squadra di Ranieri di espugnare il fortino dei Blancos. Ed è un po’ quello che è successo ieri sera a Cristiano Ronaldo: campioni diversi, stadi diversi, ma stesso risultato. Certe volte diventa impossibile non applaudire fenomeni del genere, anche quando ci rovinano la serata.

 

Articolo precedente
barzagliAS “sfotte” la difesa della Juve: la BBC è finita ?
Prossimo articolo
Dybala, ma che campione sei?