Ronaldo: «Non sono preoccupato, sarà un grande anno per la Juve»
Connettiti con noi

News

Ronaldo: «Non sono preoccupato, sarà un grande anno per la Juve»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha parlato al termine del match che la Juve ha pareggiato contro il Parma, ecco le sue parole

Cristiano Ronaldo, dopo la doppietta contro il Parma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine dell’incontro. Ecco le sue parole. LA SINTESI DEL MATCH

NO PROBLEM – «Questo è il calcio, contento per i gol ma non per il pareggio. La squadra ha fatto bene nel primo tempo, il Parma non ha fatto niente di speciale. Negli ultimi quindici minuti abbiamo abbassato troppo la linea e il Parma ne ha approfittato. Ma dobbiamo rimanere tranquilli. Sono stati due errori tattici nostri, non credo che siano stati per stanchezza. La Juve è la miglior squadra, sappiamo di avere gli occhi del mondo, ma non ho preoccupazione. Ho grande fiducia nella squadra e sarà un grande anno per la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.