Ronaldo e la solitudine del numero uno: questa Juve non sa come servirlo
Connettiti con noi

News

Ronaldo e la solitudine del numero uno: questa Juve non sa come servirlo – VIDEO

Pubblicato

su

Il fenomeno portoghese soffre di solitudine tecnica: i compagni non sanno come innescarlo. Ecco il vero problema della prima parentesi bianconera di Ronaldo?

L’arma più potente del mondo non ha cartucce da sparare, o meglio non ha i proiettili adatti al suo calibro. Che spreco. La Juventus non sa come servire Cristiano Ronaldo e questo è un gran bel problema. Lo strapotere fisico e tecnico del portoghese rimane ingabbiato nel collettivo Juve troppo affezionato a un certo tipo di soluzioni per sperimentarne altre. La sensazione è quella che il 7, nonostante le tantissime conclusioni esplose in queste tre partite, non abbia a disposizioni palloni puliti da sparare in porta. Allegri avrà due settimane di tempo per lavorarci: sincronizzando i movimenti di Cristiano al meccanismo di squadra. Settembre è il mese di CR7: i tifosi sono impazienti di vederlo esultare per la prima volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.