Ronaldo Juve, Gazzetta: «Non converrebbe riportarlo a Torino?»
Connettiti con noi

News

Ronaldo Juve, “provocazione” della Gazzetta: «Non converrebbe riportarlo a Torino?»

Pubblicato

su

Ronaldo Juve: La Gazzetta dello Sport ha scritto questo editoriale lanciando un interrogativo: «Non converrebbe riportarlo a Torino?»

«Juve-Ronaldo, divorzio maledetto. Non converrebbe riportarlo a Torino?». Questo l’editoriale de La Gazzetta dello Sport a firma Sebastiano Vernazza, che lancia la “provocazione” di un possibile ritorno del portoghese in bianconero.

Nessuna voce di mercato (almeno per il momento), solamente un’analisi di cosa abbia causato la partenza del fuoriclasse di Madeira nella scorsa estate. Si continua infatti a leggere: «L’addio di un anno fa non ha giovato né ai bianconeri né a CR7. Con Di Maria e e Vlahovic formerebbe un gran trio d’attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.