Ronaldo idolo di Milik: «Cercavo di imitarlo, guardavo i suoi skills su Youtube»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo idolo di Milik: «Cercavo di imitarlo, guardavo le sue skills su Youtube»

Pubblicato

su

Ronaldo idolo di Milik: «Cercavo di imitarlo, guardavo le sue skills su Youtube». La rivelazione del polacco della Juve

E’ Cristiano Ronaldo uno degli idoli calcistici di Milik. Il polacco della Juve, alla Gazzetta dello Sport, ha fatto una rivelazione sul fuoriclasse portoghese.

CHI L”HA ISPIRATA IN QUESTI ANNI –«Nel calcio, Thierry Henry e Cristiano Ronaldo. A inizio carriera mi capitava di giocare esterno e così guardavo le skills di Cr7 su Youtube. Mi ispiravano veramente. Infatti poi andavo al campo e cercavo di imitarlo. E guardavo i suoi addominali, li avrei voluti anch’io, per riuscirci mi mettevo a farli anche alle 11 e mezza di sera… Un altro sportivo che mi ho ammirato è Kobe Bryant, per la sua mentalità».

LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.