Ronaldo risponde a Spadafora: «Ho rispettato il protocollo» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ronaldo a Spadafora: «Ho rispettato il protocollo, non ha detto la verità» – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo risponde a Spadafora, che lo aveva accusato di aver violato il protocollo: le sue parole

Nel corso della sua diretta Instagram, Cristiano Ronaldo ha replicato anche alle accuse di Spadafora, che nella giornata di ieri aveva additato il portoghese di non aver rispettato il protocollo rientrando in Italia.

«Sono sempre in casa, ora sto prendendo il sole, anche per far passare le giornate. Sto rispettando il protocollo, non l’ho infranto come è stato detto: è una bugia. Sono rientrato dal Portogallo perché io e la mia squadra ci siamo assicurati di rispettare tutte le procedure. Sono tornato in Italia in aereoambulanza e non ho avuto contatti con nessuno neanche a Torino. Un signore in Italia non ha detto la verità».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie della giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.