Rongoni (preparatore atletico Lione): «Sarà dura dopo 4 mesi di stop»
Connettiti con noi

News

Rongoni (preparatore atletico Lione): «Sarà dura con quattro mesi di stop»

Pubblicato

su

Paolo Rongoni, preparatore atletico del Lione, ha parlato della situazione relativa allo stop del campionato francese

Paolo Rongoni, preparatore atletico dell’Olympique Lione, ha parlato a Sabato Sport in onda su Radio 1 Rai della situazione legata allo stop del campionato francese e tutto ciò che ne consegue.

PREPARAZIONE – «Vedremo come riusciremo a prepararci, stiamo programmando questa ripresa atipica in cui dovremo affrontare probabilmente il Psg nella finale di Coppa e poi la Juventus nel ritorno di Champions. Prima del 22 giugno non potremo riprendere gli allenamenti, la Juve avrà ripreso il campionato».

CAMPIONATO – «Aveva già detto determinate cose all’inizio di questo stop, lui mette in atto tutte le strategie utili a salvaguardare il benessere della sua squadra e ridare forza ad un movimento che se si ferma mette in evidenza diversi problemi. Tuttavia, pare sia difficile opporsi visto che lo stop è arrivato dal Governo. Ma la mia unica preoccupazione è capire come ritroveremo i calciatori dopo quattro mesi. Uno stop del genere, anche in presenza di sedute comuni, è qualcosa che non si è mai verificato e quindi abbiamo dubbi su cosa andremo a fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.