Rose è il nome nuovo per la difesa della Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rose è il nome nuovo per la difesa della Juventus

Pubblicato

su

La Juventus starebbe pensano a Danny Rose, terzino sinistro del Tottenham, per rinforzare la difesa. Le ultimissime notizie

La Juventus segue Diego Laxalt del Genoa ma potrebbe pescare il suo nuovo terzino dall’Inghilterra. Secondo il “Sun” i bianconeri avrebbero messo nel mirino Danny Rose, terzino sinistro di proprietà del Tottenham. Il laterale, in passato accostato anche all’Inter, potrebbe cambiare maglia durante l’attuale sessione del mercato e la Juve sarebbe più di un’ipotesi.

Secondo la stampa britannica il giocatore piace tanto alla Juventus che sarebbe pronta a sferrare l’assalto già nelle prossime ore. I bianconeri dunque potrebbe puntare su Danny Rose per rinforzare la corsia mancina. Asamoah dovrebbe salutare la Juventus nelle prossime ore e la Vecchia Signora dovrebbe rimpiazzarlo con il laterale inglese di origini giamaicane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.