Rosucci, parla il fratello: «Juventus Women concentrata. Per lo scudetto...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci, parla il fratello: «Juventus Women concentrata. Per lo scudetto…»

Pubblicato

su

Matteo Rosucci, fratello di Martina, ha parlato della stagione della Juventus Women e degli obiettivi del club

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto Matteo Rosucci, fratello di Martina, per parlare della situazione in casa Juventus Women.

«La gara di San Siro? Ovviamente non potevo mancare, è stato molto bello perché non avevo mai visto una partita a San Siro. Col pubblico sarebbe stato più bello, ma per ora ci accontentiamo. È stata comunque una bellissima partita. Loro si sono allenate molto bene, hanno cominciato presto e ora cominciano a prender condizione. Spero che il campionato possa continuare dando continuità a questa squadra. Martina sta bene, è in forma, le vedo belle concentrate. Se sono ancora favorite? Hanno qualche individualità in più, poi bisogna dimostrare sul campo la propria forza».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.