Rovella, la Juve guarda interessata: la concorrenza è fitta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rovella, la Juve guarda interessata: la concorrenza è fitta

Pubblicato

su

Su Rovella, giovane centrocampista del Genoa, ci sono varie big: tra queste la Juve, che sarebbe interessata a portarlo a Torino

Il giovane Nicolò Rovella si sta mettendo in mostra con la maglia del Genoa, attirando su di sé gli interessi delle big. La Juve, ma non solo, per il giovane talento: su di lui anche Inter e Roma. Al momento in club lo valuta sui 15 milioni.

«Le parti remano nella stessa direzione, senza scelte unilaterali. Rovella lascia il pallino in mano al club, ma ci tiene a dire la sua. Nell’agenda di Preziosi non ci sono ancora date certe, ma l’Inter ha già fatto sapere di non voler lasciare libera la strada alla Juventus. Così vanno messi in preventivo degli incontri a breve termine» si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 17 novembre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.