Rovella: «Lavoro per tornare alla Juve. Parlando con Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella: «Lavoro per tornare alla Juve. Parlando con Allegri…»

Pubblicato

su

Nicolò Rovella, centrocampista di proprietà della Juve ma in prestito al Monza, ha svelato i suoi obiettivi per il futuro

Nicolò Rovella si è concesso ad un intervista a Tuttosport.

Le dichiarazioni del centrocampista di proprietà della Juve ma attualmente in prestito al Monza.

MOMENTI DA RICORDARE – «Di momenti belli ne scelgo due: il primo è stato l’esordio in casa con la Juve contro il Sassuolo quando sono entrato per Locatelli a un quarto d’ora dalla fine; il secondo la vittoria col Monza per 3-0 a Genova con la Samp. Il più brutto è il periodo che ha preceduto l’esonero di Stroppa».

VITTORIA CONTRO LA JUVE – «Un po’ mi è anche dispiaciuto perché loro erano arrabbiatissimi e in un periodo un po’ così, ma solo un po’ perché ormai ero un giocatore del Monza e, quando sei in una squadra, devi dare il massimo per vincere contro chiunque. Anche contro i tuoi ex compagni».

PENTITO DELLA PARTENZA – «Ovviamente tutti vorrebbero giocare nella Juve e sarebbe piaciuto anche a me, non lo nego. Però, se devo dire la verità, dico di no. Perché la scelta fatta fa parte di un percorso di crescita che ho iniziato dall’anno scorso quando ero in prestito al Genoa e credo che a ventuno anni sia più importante giocare con continuità e fare esperienza. E qui a Monza ho trovato Berlusconi e Galliani, un centro sportivo bellissimo, una società di alto livello e si ragiona come una grande squadra anche se siamo appena saliti in A».

RICONQUISTARE LA JUVE – «Lavorando a testa bassa e facendo il massimo per il Monza. La Juve è una conseguenza: prima bisogna lavorare bene e giocare bene. Qui al Monza il livello è alto e quindi si impara sicuramente».

ALTRI CLUB INTERESSATI – «Questo lo sa il mio procuratore, ma io ho detto a lui: “Se
devo andare via dalla Juve, ci vado solo per il Monza”. Se non fossi venuto qui, sarei rimasto a Torino».

SENTE ALLEGRI – «Ogni tanto sì. E lui chiama anche Galliani. Lo ha fatto pure dopo Empoli…».








Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.