Rugani-Chelsea, arriva la svolta: i Blues alzano l'offerta e la chiusura è vicina
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani-Chelsea, arriva la svolta: i Blues alzano l’offerta e la chiusura è vicina

Pubblicato

su

La Juventus ha giocato al rialzo per il difensore e il Chelsea sembra intenzionato ad assecondarla. Maxi plusvalenza bianconera

Ci siamo. La trattativa tra Juventus e Chelsea per il trasferimento di Daniele Rugani è entrata nella fase più calda. Nelle ultime ore c’è stato un tira e molla importante, con la Juve che ha bluffato e ha giocato al rialzo e con il Chelsea che ha deciso di assecondare le richieste bianconere.

Ieri è stata una giornata importante sull’asse Torino-Londra. I Blues, infatti, secondo Tuttosport, hanno deciso di alzare l’asticella e sono arrivati a offrire una cifra vicina ai 50 milioni di euro per Rugani. Un’offerta importante, che fa capire come il Chelsea vuole chiudere in fretta la trattativa. E alla Juve va bene così: essendo Rugani un prodotto del vivaio, la sua cessione porterà a una maxi plusvalenza di più di 40 milioni di euro. In pratica, un’offerta irrinunciabile. Già in queste ore potrebbero seguire aggiornamenti. Diverso il discorso per Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.