Rugani, i ricordi ad Empoli: partita speciale contro il suo passato
Connettiti con noi

News

Rugani, i ricordi ad Empoli: partita speciale contro il suo passato

Pubblicato

su

Daniele Rugani vivrà una serata speciale nella sfida tra Juve ed Empoli: il suo presente in bianconero contro il suo passato in azzurro

Sarà sicuramente una serata emozionante per Daniele Rugani. Juve Empoli, infatti, rappresenta perfettamente la sfida più sentita dal difensore: il presente, in bianconero, contro il passato, tra i tanti ricordi con la maglia azzurra.

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, il suo vecchio allenatore Mario Cecchi ha parlato proprio di Daniele Rugani. «Daniele era serio anche da bimbetto. Ambizioso ma con umiltà. Di lui ricordo i silenzi e le esultanze sobrie, anche quando segnò due gol al Napoli. Io forse gli ho insegnato un po’ il comportamento, ma Daniele è sempre stato così, un ragazzo a posto, per natura ed educazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.