Rugani via dalla Juve? La dirigenza pensa al sostituto. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani via dalla Juve? La dirigenza pensa al sostituto. La situazione

Pubblicato

su

Rugani potrebbe lasciare nuovamente la Juve nella sessione invernale di calciomercato. Spunta il nome del possibile sostituto

Futuro di nuovo in bilico per Daniele Rugani, che a gennaio potrebbe lasciare la Juventus alla ricerca di continuità ed un ruolo da protagonista.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per sostituire Rugani la dirigenza della Juventus avrebbe messo nel mirino Federico Gatti, centrale classe 1998 che milita in Serie B con il Frosinone. Il club bianconero avrebbe già sondato il terreno con i ciociari e la trattativa potrebbe andare a buon fine nonostante la concorrenza dell’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.