Rugani: «Sto leggendo Harry Potter». Rosucci: «Io quello di Bonansea»
Connettiti con noi

News

Rugani: «Sto leggendo Harry Potter». Rosucci: «Vi consiglio quello di Bonansea»

Pubblicato

su

Daniele Rugani e Martina Rosucci danno un consiglio su un libro da leggere nel periodo di quarantena. Le loro parole

Nella loro diretta su Juventus Tv, Daniele Rugani e Martina Rosucci hanno parlato anche di libri da leggere nel periodo di quarantena.

LIBRI DA LEGGERE ROSUCCI«Io non posso che sponsorizzare il libro della mia amica Barbara Bonansea, che racconta la sua vita, di una ragazza come noi ma anche alcuni aneddoti divertenti».

LIBRI DA LEGGERE BONANSEA «Sto leggendo i libri di Harry Potter, in inglese, per imparare a leggerlo dato che è facile, scritto per i bambini. Ho comprato anche il libro di Bonansea, lo leggerò e ho trovato alcune pagine molto interessanti, perché mi ci rivedo nelle prime difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.