Sirene inglesi per Rugani: la Juve conta i milioni e intanto valuta... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sirene inglesi per Rugani: la Juve conta i milioni e intanto valuta…

Pubblicato

su

Daniele Rugani piace alla Premier, l’Arsenal pronta a piazzare l’offerta e occhi anche al Manchester United. Le ultime

Daniele Rugani piace e anche tanto in Inghilterra. L’Arsenal ha individuato in lui il profilo giusto per la difesa, giovane e di livello internazionale. Il fatto che alla Juventus non stia trovando tanto spazio e la carta che i gunners si vogliono giocare. Ma nelle ultime ore, stando alle indiscrezioni dei tabloid inglesi, anche lo United sarebbe pronto ad inserirsi.

Il made in Italy infatti piace e funziona in Premier. Vedere per credere il caso Zappacosta. E prima di lui Darmian. Anche per questo per rinforzare la difesa i club valutano principalmente i profili della scuola italiana. Detto del flirt di Bonucci e Conte, ma quella è un’altra storia…

L’Arsenal è pronta a versare una cifra vicina ai 45 milioni di euro per il difensore promessa bianconero. E’ chiaro che di fronte a questi numeri la Juve valuterà. L’assalto avverrà già in questa sessione di calciomercato, anche se l’intenzione dichiarata dei bianconeri è difendere i suoi prospetti futuri. Come per l’appunto Daniele Rugani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.