Rugani sbocciato con l'Ajax: ma non paragonatelo a de Ligt
Connettiti con noi

News

Rugani sbocciato con l’Ajax: ma non paragonatelo a de Ligt

Pubblicato

su

Il 24enne centrale della Juventus si è preso la scena contro l’Ajax. Per Daniele Rugani alla Johan Cruijff Arena la migliore prestazione in bianconero

È finalmente sbocciato Daniele Rugani? Su La Gazzetta dello Sport spazio all’esaltazione della prestazione del centrale bianconero contro l’Ajax. Responsabilizzato dall’infortunio di capitan Chiellini, Daniele ha offerto la sua miglior prova da quando veste il bianconero risultando decisivo in tre/quattro occasioni e limitando al massimo Tadic.

Il paragone con de Ligt non può però reggere: i due difensori sono frutto di un sistema calcio differente: il primo a 19 anni gioca come un veterano, il secondo a 24 anni vive ancora un po’ di timidezza e all’ombra di Bonucci e Chiellini. Ma la partita della Johan Cruijff Arena può davvero rappresentare la svolta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.