Rugani sprona la Juve: «Le critiche ci fanno bene» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rugani sprona la Juve: «Le critiche ci fanno bene»

Pubblicato

su

Daniele Rugani ha parlato ai microfoni di Premium Sport Sky Sport a pochi giorni dalla finale di Supercoppa Italiana all’Olimpico

Daniele Rugani è chiamato alla stagione della conferma. Con l’addio di Bonucci è lui il futuro su cui la Juve ha scommesso le sue fiches. Nonostante l’interesse dell’Arsenal il giocatore rimarrà a Torino per potersi ritagliare un posto da titolare con Chiellini. Ma no sarà facile. Il difensore ex Empoli ha parlato così di fronte alle telecamere di Premium e Sky Sport.

«A differenza dell’anno scorso abbiamo subito a disposizione il primo trofeo. E’ una finale, una partita secco e sappiamo tutto quanto sia difficile una partita del genere. Ci dobbiamo preparare alla perfezione, ma l’obiettivo naturalmente, come sempre è quello di vincere la nostra prima Coppa della stagione. Critiche nel precampionato? E’ normale siamo la Juve e abbiamo molti occhi puntati contro. Sono cose che ci fanno bene, ci aiutano a stare sempre all’erta. A livello personale questo è un anno molto importante. Cercherò di crescere sempre di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.