Rugani: «Sto finendo Netflix». Rosucci: «Mi sto dilettando con il canto»
Connettiti con noi

News

Rugani: «Sto finendo Netflix». Rosucci: «Mi sto dilettando con il canto»

Pubblicato

su

Rugani: «Sto finendo Netflix». Rosucci: «Mi sto dilettando con il canto». I due juventini raccontano dei loro svaghi durante la quarantena

Nella loro diretta su Juventus Tv, Daniele Rugani e Martina Rosucci hanno approfondito il discorso degli svaghi durante il periodo di quarantena.

SERIE TV RUGANI«Io sto finendo praticamente Netflix. Vi consiglio Contrattempo, è un thriller che dura poco e non è pesante».

SERIE TV ROSUCCI – «Io sto guardando la terza stagione di Elite. Io mi sto dilettando con canto, alle 18 ho un appuntamento sul balcone. Microfono e cassa, vedo che molta gente si sta intrattenendo così. Ci fa stare più uniti e ci permette di vederci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.