Rui Barros su Ronaldo: «Molto piacere nel vederlo alla mia Juve»
Connettiti con noi

News

Rui Barros su Ronaldo: «Molto piacere nel vederlo alla mia Juve»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus Rui Barros, in un intervista ha risposto ad alcune domande su CR7 e i bianconeri

In un intervista a La Repubblica, l’ex centrocampista della Juventus, Rui Barros ha risposto ad alcune domande sulla squadra e CR7.

FELICE DI VEDERLO ALLA JUVE – «Non sapete quanto piacere mi abbia fatto vederlo nella mia Juve. Il migliore del mondo in una squdra che mi piace molto, che mi ha dato molto, in cui ho giocato. A lui devi chiedere una cosa: di fare gol, perchè ne farà sempre, e di giocare grandi partite. Perchè è nel suo DNA e la Juve merità di avere il più grande».

LA JUVENTUS PUO’ FARCELA – «Non so quanto passerà prima che vinca un’italiana:le favorite secondo me sono almeno sei, c’è il Barca, il Real, il Bayern, il Psg, Il Manchester City. La strada è lunga, credo però che la Juventus possa farcela davvero. E lasciatemelo dire non è l’unica italiana. Magari la Roma non è favorita, ma nel nostro Paese non ne scarto nessuna. Se arrivate fino agli ottavi vuol dire che arrivate pure in finale».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.