Sabatini: «Ibra il più forte della A. Conte si contraddice spesso»
Connettiti con noi

News

Sabatini: «Ibra il più forte della A. Conte si contraddice spesso»

Pubblicato

su

Le parole del giornalista Sandro Sabatini sulla Serie A. Il suo pensiero su Ibra ma anche sul tecnico dell’Inter Antonio Conte

Sandro Sabatini ha parlato a Radio Sportiva di Zlatan Ibrahimovic e anche di Antonio Conte. Ecco le sue parole.

IBRA – «Icardi, Milik al Milan? Ibra oggi è il giocatore più forte del campionato italiano, non pensate a chi sarebbe dietro, Icardi gli farebbe la panchina, Milik per fare che? Hai Rebic e Leao è chiaro che se i fa male… ma comunque cambia tutto. Ora i rossoneri devono solo sperare che Ibra non prenda il raffreddore».

CONTE – «Conte non è la prima volta che si contraddice. A Marocchi che parlava di mancato furore disse posare il fiasco e ieri invece ha detto a questa squadra manca la grinta così non va e non siamo una grande squadra. Conte tra le sue qualità ha la convinzione e l’autostima in tutto quello che lo ha portato ad essere l’allenatore più pagato d’Italia e tra i più pagati d’Europa a volte questo però preclude di percorrere qualche nuova strada. Cosa potrebbe dare questa squadra giocando semplicemente a 4 dietro, il limite di quella a 3 si è vista nel primo tempo col Toro che faceva continuai cambi di campo. L’allenatore non può dire è mancata la grinta, è mancata anche visione tattica, poi con la grinta l’hai rimediata».

LEGGI ANCHE: Ziliani torna all’attacco: «Io e Piccinini gli unici a parlare di doping Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.