Sabatini critica il mercato Juve: «Arthur? Un mistero, serviva de Jong»
Connettiti con noi

News

Sabatini critica il mercato Juve: «Arthur? Un mistero, serviva de Jong»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini ha parlato al termine della partita di Champions tra Juve e Barcellona, il giornalista ha criticato il mercato bianconero

Sandro Sabatini ha commentato la partita della Juventus contro il Barcellona di Messi, a Mediaset il giornalista ha anche criticato il mercato dei bianconeri, ecco le sue parole.

«C’è una Juve con CR7 in campo e una senza CR7 in campo. Quella vista stasera è una Juventus che difficilmente si riesce a definire la squadra degli ultimi anni, quando impressionava. È parsa molto inferiore al Barcellona e questo non è il miglior Barça degli ultimi anni. Lo scambio Arthur-Pjanic è un mistero perché non è stato alla pari, ma c’è stato un conguaglio in favore del Barcellona. Guardando il valore dell’anno scorso dei due calciatori magari era meglio pensare a De Jong per i bianconeri»

LEGGI ANCHE: Moviola Juve-Barcellona: gli episodi dubbi del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.