Sabatino: «La Juve ha dimostrato la sua forza. Sarà una bellissima sfida»

© foto www.imagephotoagency.it

Daniela Sabatino, attaccante della Fiorentina femminile, parla in vista della sfida contro la Juventus Women. Le sue parole

Daniela Sabatino, attaccante della Fiorentina Femminile, ha parlato sulle pagine di Tuttosport in vista della sfida contro la Juventus Women.

JUVE «Ancora una volta la squadra bianconera ha dimostrato sul campo la sua forza. Ma sono convinta che questo sarà un campionato molto equilibrato dove le cosiddette big possono perdere punti anche con le avversarie di piccolo-medio livello. Sarà insomma una lotta fino alla fine».

GIRELLI – «Non mi troverò davanti solo Cristiana ma anche tante altre compagne di Nazionale. Di sicuro, e spero, sarà una bellissima sfida».

CLASSIFICA CAPONNIERE«Vedremo a maggio. E comunque io preferirei di gran lunga portarmi a casa un bel trofeo. Ovvio che da attaccante il gol sia una cosa essenziale. Ma io sono venuta a Firenze principalmente con un obiettivo: vincere».

DIFFICOLTA’«Siamo una squadra molto rinnovata, sono arrivate tante giocatrici straniere però, gara con il Sassuolo a parte, abbiamo già dimostrato di che pasta siamo fatte. Se staremo tutte unite insieme alla società e allo staff potremo battere chiunque».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news di oggi

Condividi