Sacchi: «Calcio? Non riesco a pensarci. La testa va alla gente morta»
Connettiti con noi

News

Sacchi: «Calcio? Non riesco a pensarci. La testa va alla gente morta»

Pubblicato

su

Sacchi: «Calcio? Non riesco a pensarci. La testa va alla gente morta». Parla l’ex allenatore del Milan nel giorno del suo compleanno

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport nel giorno del suo 74esimo compleanno.

Le sue dichiarazioni: «Come ripartire con il calcio? Non riesco a pensarci. Un conto è rivedere vecchie partite, un conto è ragionare sulla formula migliore di campionato. Non ci riesco. La testa va alla gente che muore, ai telegiornali sul Coronavirus. Eppure, prostrati come siamo, avremmo così bisogno di sport… L’attività stimola endorfina e serotonina. Ci tirerebbe un po’ su il morale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.