Sacchi difende Sarri: «Non ha calciatori adatti al suo modo di giocare»
Connettiti con noi

News

Sacchi difende Sarri: «Non ha calciatori adatti al suo modo di giocare»

Pubblicato

su

Sacchi difende Sarri: «Non ha calciatori adatti al suo modo di giocare». L’ex tecnico del Milan sull’attuale allenatore della Juve

Arrigo Sacchi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli delle presunte difficoltà di Sarri alla Juve, difendendo il tecnico toscano.

SARRI – «Io so che ha un contratto pluriennale con i bianconeri. Ero convinto che avesse delle difficoltà. Non ha calciatori adatti al suo modo di giocare. Sarri è bravo, così come lo sono i giocatori, ma che sono agli antipodi rispetto al suo modo di giocare. Rinvii delle partite di Serie A per il Coronavirus? Si tratta di una situazione inedita, poi noi siamo bravi a trovare delle soluzioni alquanto fantasiose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.