Sacchi: «Juve-Inter aveva ammazzato il calcio. Ma ieri col Napoli mamma mia che divertimento!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi: «Juve-Inter aveva ammazzato il calcio. Ma ieri col Napoli mamma mia che divertimento!»

Pubblicato

su

Sacchi: «Juve-Inter aveva ammazzato il calcio. Ma ieri col Napoli mamma mia che divertimento!». Le parole dell’ex tecnico

Arrigo Sacchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Napoli-Inter tornando anche sull’ultima partita disputata dai nerazzurri con la Juventus.

NAPOLI-INTER – «Mamma mia, quanto mi sono divertito! Napoli-Inter, al di là del risultato, è stata una partita che ha riconciliato il pubblico con il calcio. Complimenti a tutti gli interpreti, quelli che hanno vinto e quelli che hanno perso».

INTER DA SCUDETTO – «Non ho difficoltà a dire che, se gioca come ha fatto a Napoli, l’Inter è la favorita per lo scudetto. Però, se interpreta le partite come le è capitato a Torino contro la Juve, allora tutto può tornare in discussione. Juve-Inter, a livello di spettacolo, è stata una sfida che ha ammazzato il calcio; questo Napoli-Inter, invece, ha acceso l’entusiasmo».

NAPOLI- «Dopo la prima mezzora, sul mio taccuino ho scritto: è tornato il Napoli. A quel punto nessuno avrebbe immaginato che i nerazzurri avrebbero vinto in modo così largo. Questa è la ragione per cui sostengo che il Napoli non si deve demoralizzare, ma deve insistere su questa strada. Magari correggendo qualcosa ir fase difensiva»

AZZURRI ANCORA IN CORSA PER LO SCUDETTO- «Ha undici punti di distacco dall’Inter, è vero, ma io ho visto una squadra viva, volenterosa, compatta»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.