Sacchi: «Juve e Inter stentano, il Milan può farcela ma a una condizione»
Connettiti con noi

News

Sacchi: «Juve e Inter stentano, il Milan può farcela ma a una condizione»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Arrigo Sacchi sulla lotta allo Scudetto che in questo momento vede il Milan al primo posto

Arrigo Sacchi ha dato i suoi consigli ad Andrea Pirlo ma nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato anche della lotta allo Scudetto. Ecco le sue parole a riguardo.

LOTTA SCUDETTO – «C’è un solo segreto per arrivare al traguardo: credere in se stessi, nel gioco e nel lavoro che si sta facendo. Il Milan può farcela a conquistare lo scudetto, in questo strano campionato, però i ragazzi di Pioli devono essere ancora più fiduciosi, più spregiudicati, più generosi. Soltanto così potranno superare la concorrenza di avversari che adesso, magari, stanno sonnecchiando, però prima o poi saltano fuori. Le grandi devono ancora assestarsi, la Juve e l’Inter stentano, anche se per motivi diversi, un po’ meglio vanno Roma e Napoli, però non si vede un collettivo nettamente superiore. Ecco perché sostengo che, se il Milan diventa un gruppo ancora più solido nel gioco e nelle idee, allora può farcela. I ragazzi di Pioli possono diventare dei veri eroi. Quando la lotta diventerà più aspra, vincerà chi è più squadra».

LEGGI ANCHE: Juve «distratta e poco cattiva»: cosa manca ai bianconeri in questo inizio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.