Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi “assolve” Thiago Motta: «Mi sembra capitato in un ambiente dove i giocatori credono di essere già arrivati. Ecco il vero problema della Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sacchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport: le dichiarazioni sui bianconeri e su Thiago Motta

Arrigo Sacchi, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del nuovo progetto della Juve. Le dichiarazioni sui bianconeri e Thiago Motta.

SACCHI – «Thiago Motta è un gran lavoratore, ma mi sembra che sia capitato in un ambiente dove i giocatori credono di essere già arrivati. Non vedo, nei loro comportamenti in campo, quell’umiltà e quello spirito di sacrificio che sono necessari per arrivare al successo. Alla Juve hanno provato a fare una rivoluzione culturale, ma sono in mezzo al guado».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.