Clamoroso, salta la tournée della Juve in Messico! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Clamoroso, salta la tournée della Juve in Messico!

Pubblicato

su

Amichevoli Juve, colpo di scena nella preparazione estiva: il club ha annunciato che settimana prossima non volerà in Messico per le amichevoli con Monterrey e Tigres

Colpo di scena in casa Juve. E non riguarda l’acquisto ormai praticamente certo di Douglas Costa, anche perché abbondantemente anticipato negli scorsi giorni. La società bianconera ha infatti annunciato, a sorpresa, che non volerà in Messico settimana prossima per la tournée estiva. Che, secondo gli iniziali programmi, avrebbe dovuto vedere il gruppo di Allegri sfidare il Monterrey il 18 luglio ed il Tigres il 19.

Il motivo della decisione è stato affidato ad un comunicato stampa diramato attraverso il sito ufficiale: “La Juventus comunica che a causa della riprogrammazione della prima parte della preparazione della squadra in vista dei prossimi incontri ufficiali, non parteciperà alla “Supercopa Tecate 2017“. Il calendario attuale e il programma della preparazione non avrebbe permesso di offrire uno spettacolo all’altezza delle aspettative del pubblico messicano“.

Il debutto estivo della squadra slitterà di conseguenza al 22 luglio, quando la Juve sfiderà niente meno che il Barcellona nella prestigiosa cornice del Metlife Stadium di New York. Sarà quello, dunque, il primo impegno stagionale, in occasione dell’International Champions Cup che vedrà protagonisti quest’anno anche i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.