Sampaoli riapre a Dybala: «Per il Mondiale è ancora tutto possibile»
Connettiti con noi

News

Sampaoli riapre a Dybala: «Per il Mondiale è ancora tutto possibile»

Pubblicato

su

Nel post-partita di Italia-Argentina, il ct dell’Albiceleste Sampaoli ha riaperto le porte per il Mondiale a Dybala

Forse era solo un avvertimento, oppure, come ha detto Buffon, un modo per far sì che trovi stimoli per reagire in questo finale di stagione da campione qual è: tant’è, però, che le parole pronunciate soltanto due giorni fa dal tecnico dell’Argentina Jorge Sampaoli sembravano presagire una quasi certa esclusione di Dybala in vista dei prossimi Mondiali.

IL DIETROFRONT – Dopo il successo ottenuto ieri sera a Manchester contro l’Italia, tuttavia, Il ct della Seleccion ha rielaborato un po’ i concetti: «Tutte le porte sono aperte: Dybala, così come Icardi, è un giocatore importante e verranno fatte valutazioni su di lui. Sicuramente sarà tenuto in considerazione in vista dei Mondiali, non è affatto stato scartato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.