Sampdoria Juve per Andrea Pirlo: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Juve per Andrea Pirlo: la frase che rimane

Pubblicato

su

Sampdoria Juve per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell’allenatore bianconero dopo la vittoria di Marassi

Gennaio di fuoco per la Juve, quello appena lasciato alle spalle. I bianconeri hanno collezionato 8 vittorie su 9, con un unico stop a macchiare il cammino della squadra di Pirlo contro l’Inter. Dopo il ko con i nerazzurri, 4 successi su 4 per la Juventus, con 10 gol fatti e 0 subiti, e una Supercoppa in bacheca.

«Stiamo crescendo, assorbendo le cose che chiediamo» ha dichiarato Pirlo a Sky Sport, soffermandosi sul percorso di crescita della sua squadra. «Le partite iniziali erano delle prove. Abbiamo una certa fisionomia e ora andiamo avanti» il monito del tecnico, che ha già voltato pagina dopo le importanti risposte di Marassi.

LEGGI ANCHE: Pagelle Sampdoria Juve: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.