Sampdoria Juve: chi recupera Allegri per la trasferta di Marassi
Connettiti con noi

News

Sampdoria Juve: chi recupera Allegri per la trasferta di Marassi

Pubblicato

su

La Juve guarda già alla prossima sfida contro la Sampdoria. Ecco chi potrebbe recuperare Allegri dall’infermeria per la trasferta

Archiviato il successo sullo Spezia, la Juve guarda ora alla trasferta in programma sabato prossimo contro la Sampdoria. Qualche giorno in più per preparare al meglio la gara per Allegri, che spera nel ritorno dall’infermeria di un paio di giocatori.

Da valutare ancora le condizioni di Mattia De Sciglio, assente ieri per precauzione, così come quelle di Alex Sandro. Il brasiliano, fermatosi in Champions contro il Villarreal, ha mostrato segni di miglioramento e potrebbe tornare in gruppo a partire da mercoledì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.