Juve Spezia, i migliori in campo: «Cos'è la squadra senza di loro?»
Connettiti con noi

News

Juve Spezia, i migliori in campo: «Cos’è la squadra senza di loro?»

Pubblicato

su

I quotidiani oggi in edicola indicano ben tre diversi migliori in campo in Juve-Spezia. E il giudizio su di loro è chiaro

I quotidiani sportivi in edicola oggi indicano tre diversi nomi come i migliori in campo in Juve-Spezia. Il giudizio generale sui tre, però, è comune: «Che squadra sarebbe senza di loro?».

Per la Gazzetta la palma di migliore va a Cuadrado, autore di una prova convincente nelle due fasi giocando da esterno largo a centrocampo. Tuttosport elegge invece Danilo, primo impostatore del gioco bianconero anche quando si tratta di spostarsi sulla sinistra, cioè non propriamente la sua zona preferita del campo. Il Corriere dello Sport, infine, vota Szczesny per le parate compiute nella ripresa nel tenere saldo l’1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.