Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni: dubbio Dybala - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni: dubbio Dybala

Pubblicato

su

Allegri non svela le carte alla vigilia di Samp-Juve: sarà ancora 4-2-3-1: o Dybala o Bernardeschi, Cuadrado e Pjanic stanno bene

Nell’attesa di Sampdoria-Juventus di certezze non ce ne sono. Lo dice anche Allegri in conferenze stampa«Ho ancora dei dubbi sulla formazione di domani. Sugli esterni e in mezzo». Di certo c’è che non ci sarà Rodrigo Bentancur (nemmeno convocato), mentre sono recuperati sia Pjanic che Cuadrado. Anche se il colombiano al 90% partirà dalla panchina. Le altre sicurezze sono Buffon e Barzagli: entrambi non giocheranno.

Spazio quindi a Szczesny in porta. In difesa dovrebbe esserci Alex Sandro a sinistra e De Sciglio a destra anche se Allegri deciderà solo all’ultimo. In mezzo Chiellini e Benatia. Sulla linea mediana c’è l’altro dubbio: Pjanic o Khedira a fianco di Matuidi. Più delineata la situazione in avanti: Douglas Costa- Dybala – Mandzukic alle spalle di Higuain. Anche se proprio la Joya non è sicuro del posto dal 1′. «O lui o Bernardeschi» dice facendo stare tutte le spine mister Allegri.

JUVENTUS (4-2-3-1). Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.