Sampdoria Napoli: emozionante ricordo per Gianluca Vialli
Connettiti con noi

News

Sampdoria Napoli: emozionante ricordo per Gianluca Vialli

Pubblicato

su

Sampdoria Napoli: l’emozionante ricordo per Gianluca Vialli prima del fischio d’inizio del match di Marassi

La Sampdoria ricorda Gianluca Vialli. I blucerchiati sono scesi in campo durante il riscaldamento del match col Napoli con una maglietta recante il numero 9, in memoria dell’indimenticato attaccante. Durante la partita, nell’immagine del bordocampista di Dazn Giovanni Barsotti, ecco la divisa che i blucerchiati indosseranno in ricordo di Vialli e Mihajlovic.

Tanti striscioni poi per l’ex attaccante della Juventus: una forte emozione, unita agli applausi di tutti i tifosi presenti a Marassi. Il club ligure ha poi riprodotto due filmati sui maxi-schermi per rivivere le emozioni che entrambi i calciatori hanno trasmesso alla piazza doriana, con il minuto di silenzio che ha anticipato il fischio d’inizio.

Queste le parole di Stankovic: «È una grave perdita per le famiglie Vialli e Mihajlovic, ma poi per tutti noi che eravamo vicini a loro. Tanta emozione a Marassi. Dobbiamo trasformare emozione in forza. Abbiamo due angeli che ci daranno la carica e Marassi diventerà la nostra fortezza».

Queste le parole di Sirigu: «Abbiamo condiviso tanto con Vialli, una vittoria importante all’Europeo. La Nazionale ci teneva in particolare. Ci ha dato tanto. La sua figura poteva sembrare politica al di fuori, ma era come un fratello maggiore presente in qualsiasi situazione di partita al quotidiano a Coverciano. Tanti bei ricordi oltre al dolore che ci trasciniamo dietro oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.