Sanchez non si sbilancia: «Scudetto? È presto per parlarne. Tra poco...»
Connettiti con noi

News

Sanchez non si sbilancia: «Scudetto? È troppo presto per parlarne. Tra poco…»

Pubblicato

su

Alexis Sanchez ha parlato della probabile corsa Scudetto dell’Inter in campionato, per il cileno è ancora troppo presto per parlarne

Alexis Sanchez ha parlato, intervistato ai microfoni di Sky Sport. Per il cileno la corsa scudetto è ancora aperta ed è troppo presto per fare previsioni, intanto fa i complimenti ai compagni per le prime due vittorie. Ecco cosa ha detto.

«Ho giocato in grandi squadre, al Manchester volevo respirare un’altra aria e andare in una nuova squadra. All’Inter ho trovato un allenatore che non ti fa mai mollare con tanti giocatori che vogliono vincere qualcosa in carriera. Si è creato una famiglia. Scudetto? Troppo presto per parlarne, magari tra qualche giornata potrò dirtelo»

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, l’opzione di Pirlo a sinistra: il Maestro può confermarlo titolare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.