Santoriello incurante del caos Juve: «Grazie, sono sereno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Santoriello incurante del caos Juve: «Grazie, sono sereno»

Pubblicato

su

Santoriello incurante del caos Juve: «Grazie, sono sereno». Il pm si dice tranquillo di fronte al caso mediatico

La Stampa scrive questo di Ciro Santoriello, apparentemente sereno nonostante il polverone social e non solo che imperversa sul suo conto dopo il reperimento delle dichiarazioni contro la Juventus.

‘SONO SERENO’ – Lui non parla. Non dice nulla la procura nei suoi vertici e nessun collega commenta. E però la reazione social che si è abbattuta dall’altro ieri su Ciro Santoriello, uno dei pm che ha indagato su tre annualità dei bilanci Juventus nell’inchiesta Prisma, non lo ha lasciato del tutto indifferente. A coloro che ieri – tra avvocati e personale – gli hanno manifestato solidarietà o semplicemente una parola di stima ha risposto sinteticamente: «Grazie, sono sereno»”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.