Sarri alla Juve, novità in vista: Paratici pronto a volare a Londra
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve, novità in vista: Paratici pronto a volare a Londra

Pubblicato

su

Presto potrebbe esserci una svolta nell’affare che dovrebbe portare Maurizio Sarri alla Juve. Le ultime sulla trattativa

Dovrebbero essere ore importanti per l’affare che dovrebbe portare Sarri alla Juve. Oggi, secondo Tuttosport, Fabio Paratici dovrebbe volare a Londra per incontrare il Chelsea. In contemporanea, Ramadani, agente del tecnico, sta lavorando per liberarlo senza bisogno di un indennizzo.

Nel frattempo, il club inglese ha provato un ultimo tentativo per tenere l’allenatore, ma lui sembra aver rifiutato, essendo deciso ad approdare in bianconero. Presto potrebbero dunque esserci novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.